Siamo una Comunità di laici e vogliamo vivere con il Signore della Vita. In questo tempo. Abitando la città dell'uomo.
La fraternità palpabile, la compagnia col Signore e la missione verso i piccoli ritmano le nostre giornate di uomini e donne che lavorano, sperano, soffrono, partecipano all' elaborazione di una cultura capace di riconoscere la dignità di ogni uomo e di promuoverla.

seme1920La preghiera del seme: 9 incontri di preghiera, uno al mese, che la Comunità della Casa offre ai giovani e agli adulti delle nostre città, desiderosi di mettersi in ascolto della Parola di Dio e di intrecciare la propria vita con quella degli altri e con la Vita che il Signore va realizzando in questo nostro tempo, nelle nostre strade.

Tema degli incontri di quest’anno è “Uomini di poca fede!?”

Non si tratta di un errore di interpunzione, ma di una provocazione. Gesù ha spesso rimproverato i suoi amici per la loro poca fede e d’altra parte, molte volte nei Vangeli sono gli stessi amici di Gesù a chiedere il dono di una fede più grande. In questi incontri di preghiera con desideriamo metterci in ascolto della Parola di Dio per confrontarci con chi ci ha preceduto e ha vissuto come noi la ricerca e il travaglio della fede.

19 ottobre 2019 - ore 19.00 - Lecce
27 ottobre 2019 - ore 18.00 - Santeramo in Colle

Questo sito utilizza cookie atti a migliorare la navigazione degli utenti.
Chiudendo questo banner tramite il pulsante "ACCETTA" e proseguendo la navigazione sul sito se ne autorizza l'uso in conformità alla nostra Cookie Policy