Siamo una Comunità di laici e vogliamo vivere con il Signore della Vita. In questo tempo. Abitando la città dell'uomo.
La fraternità palpabile, la compagnia col Signore e la missione verso i piccoli ritmano le nostre giornate di uomini e donne che lavorano, sperano, soffrono, partecipano all' elaborazione di una cultura capace di riconoscere la dignità di ogni uomo e di promuoverla.

GP022023 sitowebProsegue la serie di conferenze dal titolo “Le frontiere dell’uomo”, che giunge al terzo appuntamento della stagione.

Venerdì 17 febbraio l’incontro verterà sul tema “Il Silenzio per stare davanti agli uomini”, a cura del giornalista Fabio Colagrande, vaticanista, blogger e speaker radiofonico. Colagrande è tra i fondatori della Rete sulla Via del Silenzio, che dal 2018 si propone di mettere in contatto gruppi e comunità che sperimentano la preghiera silenziosa e la meditazione come via per l’incontro personale con Cristo.

È uno stile di preghiera che da sempre guida anche il nostro rapporto col Signore; da sempre anche il silenzio rappresenta una dimensione essenziale per la cura della nostra vita interiore, che pensiamo possa interpellare e affascinare quanti sono in cerca di strade per incarnare nella vita la propria fede.

Appuntamento il 17 febbraio alle ore 19.00 presso il Museo “S. Castromediano” di Lecce

>>Scarica la Locandina<<

Questo sito utilizza cookie atti a migliorare la navigazione degli utenti.
Chiudendo questo banner tramite il pulsante "ACCETTA" e proseguendo la navigazione sul sito se ne autorizza l'uso in conformità alla nostra Cookie Policy